top of page

Marilena Rango alla Mostra GRAZIE ITALIA, presso la 56. Esposizione Internazionale d’Arte – la Bienn

Marilena Rango parteciperà alla mostra GRAZIE ITALIA, patrocinata dai Padiglioni Nazionali Grenada e Guatemala presso la 56. Esposizione Internazionale d’Arte - la Biennale di Venezia.

Sarà una rassegna volta alla celebrazione dei migliori artisti italiani e internazionali del panorama contemporaneo, tra i quali figurerà anche Marilena Rango, oltre ad essere un evento finalizzato a favorire il dialogo tra Stati e alla comunicazione tra culture differenti, dando il giusto peso a tutte le espressioni artistiche ed ai linguaggi regionali.

I visitatori saranno accompagnati da un percorso costruito sull’osmosi tra i lavori selezionati e le opere degli espositori invitati alla partecipazione nazionale.

L’importantissima mostra sarà ospitata a Venezia durante la Biennale d’Arte 2015 nella sede dell’Officina delle Zattere, in Dorsoduro 947- Fondamenta Nani, e si svolgerà dall’ 8 luglio all’ 8 agosto 2015. Il vernissage si terrà in data 8 luglio alle ore 16.00.

L’esposizione sarà organizzata dalla START srl, con la collaborazione dell’organizzazione La Rosa dei Venti, e si avvarrà della curatela della dott.ssa Arianna Fantuzzi storica dell’arte e curatrice.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Ricerca da tag
Non ci sono ancora tag.
bottom of page